Regolamenti

REGOLAMENTO D’USO DEL SISTEMA

Il Regolamento d'uso del sistema è rivolto a tutti gli utilizzatori della sistema per gli acquisti telematici (SATER) - Pubbliche Amministrazioni e fornitori. E’ necessario prenderne visione e accettare tutti gli articoli in esso contenuti sia per le Pubbliche Amministrazioni che intendono effettuare la registrazione sia per i fornitori che vogliono presentare una richiesta di abilitazione.

 

 

REGOLAMENTO DEL MERCATO ELETTRONICO

Il Regolamento del Mercato Elettronico Regione Emilia-Romagna (MERER) disciplina specificamente l’utilizzo del mercato elettronico da parte degli utenti del sistema. E’ necessario che tutti i soggetti – P.A e fornitori – che intendono utilizzare il mercato elettronico di Intercent-ER ne prendano visione e ne accettino gli articoli.

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 27/02/2014 — ultima modifica 06/03/2017

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali