Workshop per le imprese: Le opportunità del mercato elettronico della pubblica amministrazione

Dettagli dell'evento

Quando

12/06/2017
dalle 15:00 alle 18:00

Dove

Bologna, Palazzo Malvezzi, Via Zamboni 13

Partecipanti

Operatori economici

Aggiungi l'evento al calendario

Il 12 giugno, a Palazzo Malvezzi, si tiene il workshop “Le opportunità del mercato elettronico della pubblica amministrazione”, organizzato dalla Città metropolitana di Bologna in collaborazione con CNA Bologna e Confindustria Emilia nell’ambito del progetto europeo “Procure”.

Nel corso dell’incontro, che si propone di favorire lo sviluppo locale attraverso il public procurement e di informare le piccole e medie imprese del territorio sulle opportunità del mercato degli acquisti pubblici, saranno illustrati agli operatori economici il MERER, il Mercato Elettronico della Regione Emilia-Romagna gestito da Intercent-ER e il MePA di Consip.

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 08/06/2017 — ultima modifica 08/06/2017

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali