Digitalizzazione degli acquisti pubblici in Italia: avanti o indietro?

Dettagli dell'evento

Quando

29/11/2018
dalle 10:00 alle 16:00

Dove

Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Sala del Consiglio Facoltà di Economia, Via Columbia 2 - Roma

Aggiungi l'evento al calendario

L’evento, organizzato dall’Università di Tor Vergata nell’ambito del Master in Procurement Management e e dell’Executive Master in Procurement Management, ha l’obiettivo di fare il punto della situazione sulla digitalizzazione degli acquisti pubblici in Italia, presentando anche il punto di vista di soggetti a vario titolo interessati al tema (Comuni, imprese, ecc.).

Nel corso della tavola rotonda che si svolgerà nel pomeriggio con esperti di settore, per Intercent-ER interverrà la dott.ssa Alessia Orsi, Responsabile Servizio ICT, che illustrerà i progetti di innovazione portati avanti dall’Agenzia nel campo del procurement e della dematerializzazione degli acquisti.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Azioni sul documento
Pubblicato il 22/11/2018 — ultima modifica 22/11/2018

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali