Call Center

Per ricevere assistenza e supporto tecnico sull'utilizzo della piattaforma di e-procurement  e del Nodo Telematico di Interscambio (NoTI-ER), gli utenti possono contattare il Call Center ai seguenti riferimenti:

 

 

Il call center è attivo dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00.

Azioni sul documento
Pubblicato il 23/09/2015 — ultima modifica 23/10/2017

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali