Call Center non attivo il 14 agosto 2017

Per il periodo estivo il supporto dell’help desk non sarà disponibile solo lunedì 14 agosto 2017
Call Center non attivo il 14 agosto 2017

Copyright: creative commons

Si informano gli utenti che, nel corso del periodo estivo, il call center non sarà attivo nella giornata di lunedì 14 agosto 2017.

Nei restanti giorni lavorativi del mese di agosto l’Help desk garantirà la consueta copertura, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Azioni sul documento
Pubblicato il 26/07/2017 — ultima modifica 10/08/2017 — scaduto

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali