Sistema Acquisti Telematici (SATER): rilasciate nuove funzionalità

Disponibili nuove funzioni, in particolare per il mercato elettronico, per gli utenti del sistema di e-procurement dell’Agenzia

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, con un recente aggiornamento sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

Le nuove funzionalità si riferiscono prevalentemente al mercato elettronico e alle gare telematiche e riguardano soprattutto gli utenti delle Pubbliche Amministrazioni.  In particolare, le novità più significative sono le seguenti:

    • aggiunto un nuovo criterio di aggiudicazione (“costo fisso”) delle procedure 
    • possibilità di scelta dell’utilizzo dei punteggi riparametrati nel calcolo dell’anomalia
    • possibilità di definire il numero massimo di lotti a cui uno stesso fornitore può partecipare
    • possibilità di definire una soglia di sbarramento per ciascun criterio tecnico

L’elenco completo delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio e disponibile al seguente link.

A supporto degli utenti, i manuali pubblicati nella sezione “Guide all’uso” verranno progressivamente aggiornati con le istruzioni relative alle nuove funzioni.

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Pubblicato il 27/03/2017 — ultima modifica 27/03/2017

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