Nuovi orari per il Call Center dell'Agenzia

Dal 23 ottobre 2017 saranno modificati gli orari del servizio di Call Center per ricevere supporto su SATER e NoTI-ER
Nuovi orari per il Call Center dell'Agenzia

Copyright: Creative Commons

Si informa che dal 23 ottobre 2017 il Call Center, che fornisce assistenza e supporto tecnico sull'utilizzo di SATER e del Nodo Telematico di Interscambio (NoTI-ER), sarà operativo con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.

Azioni sul documento
Pubblicato il 16/10/2017 — ultima modifica 16/10/2017

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali