Mercato elettronico: Intercent-ER organizza due sessioni formative per le Pubbliche Amministrazioni

Due incontri in data 31/01 e 28/02 per illustrare la gestione delle Richieste di Offerta

Per supportare le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale nell’utilizzo del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), Intercent-ER organizza due sessioni formative, in cui sarà illustrato il funzionamento del Sistema, con particolare riferimento alle modalità di realizzazione e gestione delle Richieste di Offerta sul Mercato elettronico.

E’ possibile partecipare a uno solo dei due incontri disponibili, che si terranno il 31 gennaio e il 28 febbraio 2018, presso la sala Auditorium in viale Aldo Moro n. 18 a Bologna.

La partecipazione è gratuita ma, per motivi logistici e organizzativi, è indispensabile effettuare l’iscrizione online, optando per la data prescelta, tramite i link sotto riportati:

Per informazioni e segnalazioni è possibile scrivere a: comunicazioneintercenter@regione.emilia-romagna.it

 

Allegati:

Azioni sul documento
Pubblicato il 04/01/2018 — ultima modifica 04/01/2018

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali