Call Center non attivo il pomeriggio del 14 agosto 2018

Martedì 14 agosto il supporto dell’help desk sarà disponibile fino alle ore 13.00
Call Center non attivo il pomeriggio del 14 agosto 2018

Copyright: creative commons

Si informano gli utenti che, nel corso del periodo estivo, il call center non sarà attivo il pomeriggio di martedì 14 agosto 2018. In tale data, pertanto, l'help desk sarà disponibile solo fino alle ore 13.00.

Per garantire agli utenti tutto il supporto necessario, si suggerisce alle stazioni appaltanti di non fissare scadenze per la presentazione delle offerte a ridosso di tale data.

Nei restanti giorni lavorativi del mese di agosto l’Help desk garantirà la consueta copertura, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Azioni sul documento
Pubblicato il 13/08/2018 — ultima modifica 13/08/2018 — scaduto

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali