Call Center e festività: calendario giorni di inattività per il 2018

Definite tre date in agosto, novembre e dicembre in cui l'help desk non sarà disponibile
Call Center e festività: calendario giorni di inattività per il 2018

Copyright: creative commons

Si informano gli utenti che sono state individuate tre date del 2018, in prossimità di giorni festivi, in cui il call center non sarà disponibile. In particolare, l'help desk non sarà operativo nei seguenti giorni:

    • Martedì 14 agosto 2018 (pomeriggio)
    • Venerdì 2 novembre 2018 (tutto il giorno)
    • Lunedì 24 dicembre 2018 (tutto il giorno)
    • Lunedì 31 dicembre 2018 (tutto il giorno)

Per garantire agli utenti tutto il supporto necessario, si suggerisce alle stazioni appaltanti di non fissare scadenze per la presentazione delle offerte a ridosso di tali date.

Azioni sul documento
Pubblicato il 21/05/2018 — ultima modifica 05/06/2018

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali