Sistema Acquisti Telematici (SATER): rilasciate nuove funzionalità

Dal 18 gennaio sono disponibili nuove funzioni per gli utenti del sistema di e-procurement dell’Agenzia

Al fine di accrescere l’usabilità del sistema e di migliorare i servizi a disposizione degli utenti, il 18 gennaio 2018 sono state rilasciate alcune nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le novità più significative sono le seguenti:

    • Nelle procedure di gara, in relazione alla Conformità Ex- Post, è stata prevista la possibilità di "sospendere" dei lotti per esprimere la conformità degli stessi successivamente
    • La funzione "Esito Verifica Anomalia" è stata ampliata per permettere la dichiarazione del superamento o meno della verifica su tutti i partecipanti e non solo sull'aggiudicatario
    • Nelle procedure negoziate con avviso è stata introdotta una nuova funzione "Richiedi Documentazione", che permette alla stazione appaltante di richiedere o meno una busta di documentazione nella manifestazione di interesse
    • Dopo l'invio dell'offerta l'Operatore Economico può ritirare la propria offerta entro la data di scadenza della procedura

L’elenco completo delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link.

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Pubblicato il 19/01/2018 — ultima modifica 19/01/2018

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