“Cartella clinica regionale informatizzata DSM-DP”

Pubblicata l’iniziativa che riguarda tutte le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna (ASRER)

E’ online la Convenzione “Cartella clinica regionale informatizzata DSM-DP” per la fornitura di servizi finalizzati alla progettazione, sviluppo, formazione, avviamento e manutenzione del Sistema “Cartella clinica informatizzata regionale dei dipartimenti di salute mentale e dipendenze patologiche della Regione Emilia-Romagna”, destinata a tutte le ASL regionali.

L’iniziativa decorre dal 30 aprile 2019 e scadrà dopo 36 mesi, il 30 aprile 2022, senza possibilità di rinnovo.
L’iniziativa darà origine a Ordinativi di Fornitura validi dalla data di emissione fino al 30/04/2025.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2019-04-30T18:09:10+02:00