Attiva dal 21 giugno 2019, l’iniziativa dà origine a Ordinativi di fornitura validi fino al 31 dicembre 2023

È attiva la Convenzione "Servizio di tesoreria per la Regione Emilia-Romagna ed Enti strumentali 4", rivolta alla Regione Emilia-Romagna, all’Assemblea Legislativa regionale e ad altri enti regionali quali Atersir, Ente di gestione per i parchi e la biodiversità - Emilia Orientale, AGREA, Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile, ARPAE, IBACN, Agenzia regionale per il lavoro, AIPO.

L’iniziativa decorre dal 21 giugno 2019, ha una durata di dodici mesi e darà origine a Ordinativi di Fornitura validi fino al 31 dicembre 2023.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2019-06-27T10:21:19+02:00