Fornitura di ausili per disabili: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione illustrata durante l'incontro con gli operatori economici interessati

In vista di tale procedura, lunedì 22 luglio 2019 si è tenuta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

E' disponibile la documentazione presentata durante l'incontro. Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate, entro il 31 agosto, all’indirizzo e-mail intercenter@regione.emilia-romagna.it.

Allegati:

ultima modifica 2019-07-23T11:06:12+02:00