Pubblicata la Convenzione “Energia Elettrica 13”

Disponibile dal 3 luglio, l’iniziativa è rivolta a tutti gli Enti presenti sul territorio regionale, con utenze in media e in bassa tensione.

E’ attiva la Convenzione “Energia Elettrica 13” per la fornitura di energia elettrica verde suddivisa nei due seguenti lotti, con diversi destinatari:

• lotto 1: per le Aziende del Sistema Sanitario Regionale, con utenze in media tensione
  • Lotto 2: per le Pubbliche Amministrazioni regionali, comprese le Aziende del Sistema Sanitario, con utenze in bassa tensione.

L’iniziativa decorre dal 3 luglio 2019, scadrà dopo 14 mesi, il 30 settembre 2020, senza possibilità di rinnovo e darà luogo a Ordinativi di Fornitura che dureranno fino al 31 dicembre 2020.

La Convenzione presenta i requisiti di sostenibilità ambientale poiché tutti i lotti prevedono esclusivamente la fornitura di energia verde proveniente da fonti rinnovabili (energia eolica, solare termica, solare fotovoltaica, idraulica, geotermica e da biomassa) senza produzione di nuova CO2 derivante da combustibili fossili.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2019-07-04T15:54:34+01:00