Approvato il Piano di attività di Intercent-ER per l’anno 2019

Le iniziative di gara previste per il triennio 2019-2021 sono disponibili nella sezione “Programmazione attività”

È stato approvato con Delibera n. 657 del 2019 il Piano di attività di Intercent-ER per il 2019, che traccia le linee strategiche e gli obiettivi che l’Agenzia intende perseguire nel corso di quest’anno e che riporta le iniziative di gara previste per il triennio 2019-2021.

Come ogni anno, il Piano delinea gli interventi che l’Agenzia metterà in atto per svolgere il proprio ruolo di Centrale di acquisto e Soggetto Aggregatore per gli enti del territorio regionale, per favorire lo sviluppo dell’e-procurement, nonché per supportare la diffusione degli acquisti sostenibili e la dematerializzazione del ciclo degli approvvigionamenti.

Per il 2019, in particolare, Intercent-ER prevede di:

• consolidare il proprio ruolo di Soggetto Aggregatore, ampliando le categorie merceologiche affrontate;
  • sviluppare l’e-procurement, attraverso l’aggiornamento delle funzionalità e l’estensione dell’utilizzo di SATER
  • implementare e sviluppare il Nodo Telematico di Interscambio regionale, anche alla luce delle prossime scadenze normative;
  • promuovere il Green Public Procurement, anche attraverso nuove iniziative di gara con criteri verdi;
  • rafforzare le competenze interne e migliorare i processi di lavoro dell’Agenzia.

In particolare, il dettaglio sintetico delle iniziative di gara programmate per il prossimo triennio è riportato nella sezione Programmazione gare.

ultima modifica 2019-05-10T14:35:25+02:00