Ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione illustrata durante l'incontro con gli operatori economici interessati

Intercent-ER è in procinto di bandire una procedura per la fornitura di ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale a favore delle Aziende sanitarie del territorio regionale.

In vista di tale procedura, mercoledì 29 maggio 2019 si è svolta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

E' disponibile la documentazione presentata durante l'incontro e l'elenco degli ausili obbligatori per la gara in oggetto. Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail intercenter@regione.emilia.romagna.it entro il 10 giugno 2019.

Allegati:

Documentazione consultazione preliminare
(pdf796.11 KB)
Elenco ausili obbligatori (xlsx32.15 KB)

ultima modifica 2019-06-11T11:06:46+01:00