Premio PA Sostenibile di ForumPA: Intercent-ER tra i progetti premiati

Il riconoscimento è stato attribuito all’Agenzia per le sue iniziative di Green Public Procurement

Intercent-ER rientra tra i progetti premiati nell’ambito dell’iniziativa “Premio PA sostenibile – II Edizione. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030”, organizzata da ForumPA e finalizzata a “raccogliere i migliori progetti/prodotti concreti che sposino l’utopia sostenibile e possano aiutare l’Italia, ed in particolare i singoli territori, ad affrontare le tante debolezze dell’attuale modello di sviluppo, scegliendo un sentiero di crescita sostenibile da percorrere fino e oltre il 2030”.

Il riconoscimento, giunto alla seconda edizione, è stato consegnato mercoledì 15 maggio a Roma, nell’ambito di ForumPA 2019, durante il convegno “Promuovere l'innovazione sostenibile, orientare il mercato: un nuovo ruolo del government”.

In particolare, Intercent-ER è stata premiata nella categoria “Ambiente, Energia, Capitale naturale” per le iniziative sviluppate per la diffusione e la promozione di comportamenti di acquisto sostenibili tra le Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna.


Approfondimenti:

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/05/13 12:10:00 GMT+2 ultima modifica 2019-05-24T10:09:41+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina