Materiale da medicazione classica 3 per sala operatoria: indagine di mercato

Gli operatori economici interessati possono partecipare fino a venerdì 6 dicembre

Intercent-ER è in procinto di indire il primo appalto specifico per la fornitura di materiale da medicazione classica per sala operatoria a favore delle Aziende sanitarie del territorio regionale e dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento.

In vista di tale procedura, l’Agenzia ha avviato una specifica indagine di mercato aperta a tutti gli operatori economici interessati, anche se non abilitati allo SDA Materiale da medica e affini.

Per partecipare, le imprese devono compilare uno specifico “Questionario fornitori (xlsx46.68 KB)” e trasmetterlo entro il 6 dicembre 2019 all’indirizzo e-mail: gaetano.bisceglia@regione.emilia-romagna.it.

Prima di procedere con la compilazione, si consiglia di prendere visione del “Documento tecnico (pdf70.81 KB) dell’iniziativa, al fine di comprendere le caratteristiche tecniche dei prodotti oggetto dell’indagine. Si richiede inoltre di inviare il file nel medesimo formato allegato, senza comprimerlo, convertirlo in altri formati o modificarne l’estensione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Gaetano Bisceglia, tel. 051 5273638, e-mail: gaetano.bisceglia@regione.emilia-romagna.it  - Nadia Comastri, tel. 051 5273065.

ultima modifica 2022-09-09T15:11:50+02:00