Pubblicata “Servizi di Business Analytics”

Online i due lotti dell’iniziativa rivolta alle Pubbliche Amministrazioni e alle Aziende Sanitarie della regione Emilia-Romagna

E’ stata pubblicata la Convenzione “Servizi di Business Analytics” per la fornitura alle Amministrazioni (lotto 1) e le Aziende Sanitarie (lotto 2) del territorio regionale.

L’iniziativa è attiva dal 17 settembre 2019 con scadenza dopo 36 mesi, il 17 settembre 2022, senza possibilità di rinnovo.

Per aderire, le P.A. interessate dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura, che darà origine a un contratto con il fornitore aggiudicatario che durerà 12 mesi per i servizi a canone, mentre avrà durata variabile per tutti gli altri servizi. In ogni caso, gli Ordinativi potranno durare al massimo fino al 17/09/2023.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dell’iniziativa.

ultima modifica 2019-09-19T11:46:39+02:00