Piattaforma telematica a supporto delle attività di Intercent-ER

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 05/08/2013
Scadenza termini partecipazione 27/09/2013 12:00
Chiusura procedimento 07/02/2014
Consulta gli approfondimenti

Procedura aperta per l'acquisizione della piattaforma telematica a supporto delle attività dell'Agenzia Intercent-ER.

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Importo complessivo a base di gara: € 2.170.000,00 (IVA esclusa)

Durata dell'appalto: A decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al sessantesimo mese della messa in esercizio del sistema.

Data di pubblicazione del bando: 05 agosto 2013

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 13 settembre 2013 ore 12.00, via fax allo 051 5273084

Termine per la presentazione delle offerte: 27 settembre 2013 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 30 settembre 2013 ore 14.00


Responsabile del procedimento: Patrizia Bertuzzi

Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 - e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it  

Allegati

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina