Progettazione e realizzazione della nuova sede del centro unificato regionale per le emergenze di Ferrara

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 21/12/2015
Scadenza termini partecipazione 08/03/2016 12:00
Chiusura procedimento 22/07/2016
Consulta gli approfondimenti

AVVISO: La seduta pubblica di lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica, di apertura dell’offerta economica e delle operazioni conclusive di gara avrà luogo il giorno 2 maggio 2016 alle ore 14.30 presso la sede del Servizio Patrimonio della Regione Emilia-Romagna – Via dei Mille 21 – Bologna

AVVISO: La seduta pubblica per la verifica delle integrazioni richieste dalla Commissione Giudicatrice è posticipata dal giorno 1 aprile 2016 alle ore 13.00 al giorno 5 aprile 2016 alle ore 11.00, presso la medesima sede del Servizio Patrimonio della Regione Emilia Romagna, Via dei Mille, n. 21 a Bologna.

AVVISO: La seduta pubblica per la verifica delle integrazioni richieste dalla Commissione Giudicatrice è fissata per il giorno 1 aprile 2016 alle ore 13.00 presso la sede del Servizio Patrimonio della Regione Emilia Romagna, Via dei Mille, n. 21 a Bologna

AVVISO: La seduta pubblica di avvio delle operazioni di gara avrà luogo mercoledì 23 marzo 2016 alle ore 9.30 presso la sede della Regione Emilia-Romagna, Servizio Patrimonio, Via dei Mille, n. 21 a Bologna

AVVISO: A causa di impegni improrogabili del Presidente in qualità di Commissario Delegato che non consentiranno l’adozione del decreto di nomina della commissione giudicatrice, la seduta pubblica fissata per il giorno 10 marzo 2016 alle ore 11.00 è posticipata alla settimana prossima, in data e orario che saranno pubblicati sul presente sito

 

Progettazione e realizzazione della nuova sede del centro unificato regionale per le emergenze di Ferrara

CUP: E77E15000110002

CIG: 6489232BA4 

Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Importo complessivo a base di gara: € 3.330.000,00 (IVA esclusa)

Data di pubblicazione del bando: 21 dicembre 2015

Periodo e modalità per le richieste di chiarimenti: dal 18 gennaio 2016 sino al 22 febbraio 2016, via PEC all’indirizzo stcd@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al n. 051 5278474

Termine per la presentazione delle offerte: 8 marzo 2016 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 10 marzo 2016 ore 11.00


Responsabile del procedimento: Ing. Mauro Monti

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-02-07T18:47:36+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina