Bando istitutivo SDA "Servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale e fornitura hardware/software di base per infrastrutture informatiche ICT"

Tipologia di bando Acquisizione beni e servizi
Destinatari
  • Imprese
Data di pubblicazione 20/03/2017

Bando Istitutivo per l’ammissione degli operatori economici al Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) per la fornitura di servizi di gestione, manutenzione, supporto specialistico/progettuale, fornitura hardware/software di base per le infrastrutture ICT. Nello specifico il bando afferisce alla fornitura di: 

    • Servizi di gestione
    • Servizi in Cloud e loro integrazione con i sistemi informativi
    • Servizi di sviluppo software
    • Servizi di supporto specialistico e progettuale
    • Servizi di manutenzione hardware e relativo software di base
    • Fornitura hardware e software

L'invio dell’istanza di abilitazione al SDA deve necessariamente avvenire entro il termine di durata dello SDA. Gli operatori economici ammessi allo SDA saranno di volta in volta invitati ai singoli Appalti Specifici, mediante l’invito a presentare offerta. Ulteriori informazioni in merito all'ammissione sono contenute nel “Capitolato d'Oneri”.

Strumento d'acquisto: Sistema Dinamico di Acquisizione

Importo complessivo dello SDA: € 500.000.000,00 (IVA esclusa)

Durata dello SDA: 60 mesi

Data di pubblicazione del bando: 20 marzo 2017

Termine per la presentazione delle domande: 19 marzo 2022

 

ACCEDI AL SISTEMA ACQUISTI TELEMATICI - SATER PER PRESENTARE DOMANDA DI AMMISSIONE (il link apre una nuova finestra)

 

Nota: Per accedere all'area riservata è necessario essere registrati alla piattaforma


Responsabile del procedimento: Michele Cagnazzo

Referenti amministrativi: Michele Cagnazzo tel. 051 527.3432, e-mail: michele.cagnazzo@regione.emilia-romagna.it; Luca Moscatelli – tel. 051 527.3101, e-mail: luca.moscatelli@regione.emilia-romagna.it; Gianluca Imperato - tel. 051 527.3430, e-mail: Gianluca.imperato@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento
Pubblicato il 20/03/2017 — ultima modifica 20/03/2017

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali