Arredi per uffici 3

AVVISO: In relazione al Lotto 2, si comunica che dal 1 gennaio 2017 il fornitore Fenix S.r.l. ha variato le proprie coordinate bancarie: il nuovo IBAN è IT83F0847376930000000041298

AVVISO - In relazione al Lotto 2, si informa che, per la realizzazione degli OdF sulla Piattaforma degli Acquisti, le Amministrazioni Contraenti devono indicare, nel campo "Note per il contratto", il colore degli articoli quando previsto dalle specifiche delle schede tecniche.

AVVISO: In relazione al Lotto 2, si comunica che dal 16 maggio 2015 il fornitore Fenix S.r.l. ha variato le proprie coordinate bancarie: il nuovo IBAN è IT 90 B 03069 76930 1 0000 000 2179 

AVVISO: In relazione al Lotto 2, si comunica che con determina n. 41 del 15/02/2016 è stata risolta la Convenzione per la fornitura di arredi metallici la METALPLEX S.p.A. autorizzando il subentro della seconda azienda qualificata, FENIX S.r.l. La nuova Convenzione sarà disponibile entro il mese di marzo 2016.

AVVISO: In relazione al Lotto 2, si comunica che gli OdF emessi dal 04/08/2014 al 31/08/2014 saranno accettati dal fornitore Metalplex S.p.A. a decorrere dal 01/09/2014. In relazione al Lotto 3, il fornitore darà seguito agli Ordinativi di Fornitura a partire dal mese di settembre 2014.

 

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di arredi per uffici, suddivisa in 3 lotti:

  • Lotto 1: Arredi in legno
  • Lotto 2: Arredi di metallo
  • Lotto 3: Sedie

 

DescrizioneData stipula ConvenzioneData scadenza ConvenzioneFornitoreNumero Repertorio
Lotto 1  (Esaurito) 07/08/2014 06/08/2016 Laezza S.p.A.

RSPIC/2014/155

Lotto 2

(Convenzione risolta)

19/05/2014 18/05/2016

Metalplex S.p.A.

RSPIC/2014/125

Lotto 2

(Nuova Convenzione)

15/04/2016

18/05/2016

(rinnovata al 18/05/2017)

Fenix S.r.l RSPIC/2016/47
Lotto 3  (Esaurito) 31/07/2014 30/07/2016 L.T. Form2 S.r.l.

RSPIC/2014/153

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella date sopra indicate

 

Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni dell'Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: Gli ordinativi di fornitura saranno emessi di volta in volta per le quantità individuate dalle Amministrazioni Contraenti

Referente amministrativo: Paolo Belardinelli - tel. 051 5273576 - e-mail: pbelardinelli@regione.emilia-romagna.it 

Ulteriori informazioni: Nel lotto 3 è compreso il servizio di garanzia di 60 mesi.  In riferimento al Lotto 1, si specifica che la fornitura è in classe ignifuga 2; l'acquisto dei prodotti di classe ignifuga 1 prevede un costo aggiuntivo del 20% rispetto al prezzo di listino. 

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale Su alcuni prodotti del Lotto 1 è previsto l’utilizzo di: pannello in truciolare nobilitato certificato FSC misto e FSC riciclato, plastica riciclata, acciaio riciclato. Per il Lotto 3 è previsto l’utilizzo di plastica riciclata e di acciaio riciclato su tutti gli articoli nonché, su alcuni prodotti, l’utilizzo di schiume poliuretaniche che rispettano i criteri dell’etichetta certiPUR.

 

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Allegati:

 

Azioni sul documento
Pubblicato il 28/05/2014 — ultima modifica 13/02/2017

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