Servizi di assistenza, gestione e manutenzione di sistemi e apparati di telefonia 2

AVVISO: In data 29 ottobre 2014 si è proceduto ad un aggiornamento dell'allegato "Listini aggiuntivi", relativamente ai servizi di adeguamento sistemi telefonici di Ericsson, Cisco, IFM

AVVISO: Si informa che, in data 18/09/2014, è stato aggiunto nell'allegato "Listini aggiuntivi" il Listino Servizi di adeguamento sistemi telefonici Siemens (Sistema HiPatth OpenScape Voice).

Fornitura di servizi di assistenza, gestione e manutenzione di sistemi e apparati di telefonia. I servizi oggetto della Convenzione riguardano la rete telefonica interna di proprietà dell'Amministrazione e si dividono in:

• Servizi base: manutenzione dei sistemi telefonici; gestione on-site e remota di sistemi telefonici; assistenza agli utenti dei sistemi telefonici; manutenzione e gestione del cablaggio asservito ai sistemi telefonici. Tali servizi possono essere richiesti con i seguenti livelli di qualità del servizio o SLA: semplice, esteso e completo.
    • Servizi connessi: contact center multimediale; monitoraggio e rendicontazione. Tali servizi si intendono attivati automaticamente dal Fornitore e il relativo costo si intende compreso nei servizi richiesti
    • Servizi accessori: presidio on-site dei sistemi telefonici; intervento su chiamata; servizi di adeguamento degli impianti telefonici; formazione per operatori telefonici e gestori di sistemi telefonici; assistenza sistemistica on-site. Tali servizi potranno essere utilizzati, corrispondendo il relativo prezzo, solo se verranno richiesti al Fornitore i servizi base.

DescrizioneData stipula ConvenzioneData scadenza ConvenzioneFornitoreNumero Repertorio

27/03/2014

26/03/2016

Telecom Italia S.p.A.

RSPIC/2014/92

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni dell'Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla sottoscrizione (rinnovabili per ulteriori 6 mesi)

Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 - e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: La Convenzione prevede la possibilità di acquistare parti di ricambio ed apparati, così come definito in Capitolato Tecnico, riportati nei Listini allegati. Al fine di poter procedere all'acquisto è necessario richiedere al Fornitore apposito progetto, così come indicato nella "Guida alla Convenzione".

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Allegati:

Pubblicato il 30/04/2014 — ultima modifica 07/07/2015