Servizio di tesoreria per le Aziende sanitarie

AVVISO: Tra gli allegati è disponibile il file "Servizi aggiuntivi", con i canoni per i servizi POS e incassi CBILL (su cui sono in corso approfondimenti tecnici)

AVVISO: Si comunica che con atto RSPIC/2015/71 si è provveduto ad uniformare la tempistica di attivazione del servizio di Tesoreria a 30 giorni dalla data di emissione dell’Ordinativo di Fornitura da parte delle Aziende Sanitarie, così come disciplinato all'art. 2 del capitolato tecnico (anziché 90 giorni come riportato all'art. 6 della convenzione).

Fornitura del servizio di tesoreria per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna.

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Servizio di tesoreria
22/12/2014
31/12/2020
RTI costituito da Cassa di Risparmio di Bologna SpA (mandataria), Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna SpA e Banca Monte Parma SpA RSPIC/2014/225

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

 

Destinatari: Aziende sanitarie del territorio regionale

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli Ordinativi: fino al 31 dicembre 2020

Referente amministrativo: Felicia Ilgrande – tel. 051 5273963 – e-mail: filgrande@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: Le Aziende Sanitarie che aderiscono alla Convenzione potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura durante la validità della Convenzione, dalla stipula fino al 31/12/2020, sulla base delle scadenze degli attuali contratti. Tali Ordinativi avranno durata sino al 31 dicembre 2020. Gli Ordinativi di Fornitura possono essere prorogati fino ad un massimo di ulteriori sei mesi, nelle more dell’individuazione del nuovo fornitore da parte dell’Agenzia.

 

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina