Arredi sanitari 2

AVVISO: Vista la situazione di emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del virus Covid-19, con determinazione n. 208 del 07/05/2020, si è provveduto a prorogare di 6 mesi la durata della Convenzione relativa al Lotto 6 "Pareti attrezzate". La Convenzione terminerà quindi il 10 novembre 2020.

AVVISO: Con determinazioni n. 119 dell’11/03/2020  e  n. 124 del 13/03/2020 sono stati incrementati gli importi delle Convenzioni relative al Lotto 5 al Lotto 4 ed è stata prolungata la durata di entrambe le Convenzioni di 6 mesi, a decorrere dalle rispettive scadenze. È stato inoltre disposto l’adeguamento ISTAT in misura del 3% degli arredi del lotto 5.

AVVISO: Si informa che, in riferimento al lotto 6, con determinazione dirigenziale n. 428 del 13/11/2019, è stato autorizzato il subentro della ditta Malvestio SpA, alla ditta Vernipoll Srl. E’ stata, pertanto firmata una nuova convenzione, alle medesime condizioni economiche, disponibile tra i file allegati. Si precisa che il nuovo CIG 8114116C56 è specifico per questa fornitura e pertanto va utilizzato per la richiesta dei CIG derivati.

Fornitura di arredi per le Aziende Sanitarie del territorio regionale. I lotti attivi sono i seguenti:

  • Lotto 1: Letti elettrici
  • Lotto 2: Letti oleodinamici e barelle 
  • Lotto 3: Lettini e altri arredi
  • Lotto 4: Carrelli
  • Lotto 5: Arredi sale degenza e ambulatori
  • Lotto 6: Pareti attrezzate
  • Lotto 7: Tende divisorie

 

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotto 1
10/11/2015
10/11/2019
Linet Italia Srl
RSPIC/2015/220
Lotti 2-3
09/11/2015
09/11/2019
Givas Srl
RSPIC/2015/219
Lotto 4
03/05/2016
02/05/2020 
(prorogata al 02/11/2020)
Malvestio SpA
RSPIC/2016/53
Lotto 5
07/03/2016
06/03/2020
(prorogata al 07/09/2020)
Givas Srl
RSPIC/2016/29
Lotto 6 (subentro)
17/12/2019
10/05/2020
(prorogata al 10/11/2020)
Malvestio SpA
RSPIC/2019/482
Lotto 7
29/01/2016
28/01/2020
UPM Modena SpA
RSPIC/2016/10

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Tutte le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli Ordinativi: 48 mesi dalla stipula della Convenzione

Referente amministrativo: Elisabetta Bonfiglioli – tel. 051 5273027 – e-mail: Elisabetta.Bonfiglioli@regione.emilia-romagna.it 

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf, 78.4 KB)

 

Requisiti di sostenibilità
20trifoglio.png Nella procedura sono stati applicati i CAM (Criteri Ambientali Minimi) di cui al DM 22 febbraio 2011, afferenti alla categoria "arredi ufficio", per quanto riguarda sia le caratteristiche minime che gli arredi devono possedere sia le caratteristiche migliorative

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