Arredi per strutture scolastiche 3

Fornitura di arredi per le strutture scolastiche dell’Emilia-Romagna. I lotti attivi sono i seguenti:

  • Lotto 1: Arredi per scuole elementari, medie inferiori e medie superiori per le Amministrazioni dell’Area Est (province di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, Ferrara); 
  • Lotto 2: Arredi per scuole elementari, medie inferiori e medie superiori per le Amministrazioni dell’Area Ovest (province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena) 
  • Lotto 3: Arredi per nidi di infanzia e scuole materne per le Amministrazioni dell’Area Est (province di Bologna, Cesena - Forlì, Rimini, Ravenna, Ferrara)
  • Lotto 4: Arredi per nidi di infanzia e scuole materne per le Amministrazioni dell’Area Ovest (province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena)

 

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotti 1-2
29/06/2017
28/06/2019
Mobilferro Srl RSPIC/2017/99
Lotti 3-4
12/09/2017
11/09/2019
Mobilferro Srl RSPIC/2017/126

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmata digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli ordinativi: 12 mesi

Referente amministrativo: Bonfiglioli Elisabetta - Tel. 051 5273027 – e-mail: elisabetta.bonfiglioli@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: Con l’emissione dell’Ordinativo di Fornitura (OdF) le Amministrazioni danno origine a contratti della durata di un anno, nei quali specificheranno il quantitativo di articoli che intendono acquistare. Ciascuna Amministrazione potrà effettuare OdF il cui valore non sia inferiore a euro 350,00.
Nel corso di durata dei singoli OdF, le Amministrazioni potranno acquistare accessori di completamento (tappi, maniglie, manopole, ripiani, ecc.), che il Fornitore si obbliga a fornire con l’applicazione di una percentuale di sconto, per tutti i lotti, pari al 40% sui prezzi del listino in vigore al momento della partecipazione alla gara.
Le specifiche riguardanti i colori e gli accessori degli arredi ordinati, dovranno essere comunicati direttamente al fornitore.

 

Requisiti di sostenibilità

20trifoglio.png

mano20.png

Tutte i prodotti in Convenzione sono orientati all’attuazione di politiche di Green Public Procurement e SRPP, in applicazione dei Criteri Minimi Ambientali (CAM), di cui al D.M. del 22/02/2011 e sue eventuali modificazioni. In relazione alla sostenibilità sociale, Il fornitore garantisce che i beni sono prodotti in conformità agli standard sociali minimi in materia di diritti umani e di condizioni di lavoro lungo la catena di fornitura. Il Fornitore è in possesso della certificazione SA8000:2008

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina