Cancelleria e carta in risme 4

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 24/10/2014
Scadenza termini partecipazione 04/12/2014 12:00
Chiusura procedimento 23/07/2015
Consulta gli approfondimenti

AVVISO: In riferimento al prodotto CANC 111 - Quaderni formato A4, si specifica che il per “n. 80 fogli” si intendono 80 facciate.

 

Procedura aperta, suddivisa in 4 lotti, per la fornitura prodotti di cancelleria e di carta in risme

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta al prezzo più basso

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 22.866.600,00 (IVA esclusa)

Durata dell’appalto: 36 mesi dalla stipula della Convenzione 

Data di pubblicazione del bando: 24 ottobre 2014 

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 14 novembre 2014 ore 12.00, via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al numero 051 5273084

Termine per la presentazione delle offerte: 4 dicembre 2014 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 4 dicembre 2014 ore 15.00

Requisiti di sosenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER Nei lotti 1 e 3 sono inclusi alcuni articoli di carta conformi ai CAM (Criteri Ambientali Minimi) di cui al D.M. del 4 marzo 2013. Per i lotti 2 e 4 è richiesto che tutti i prodotti - carta da fibra vergine A4 e A3 e carta riciclata A4 e A3 - siano conformi agli stessi CAM

Responsabile del procedimento: Ortensina Guidi

Referente amministrativo: Elisabetta Bonfiglioli – tel.  051 5273027 – e-mail: ebonfiglioli@regione.emilia-romagna.it

Allegati

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina