Servizi postali

Avviso: con determinazione dirigenziale n. 289 del 17/07/2019 è stata approvata la variante relativa agli atti giudiziari, alle sanzioni amministrative al codice della strada e alle raccomandate giudiziaria derivanti da flusso di stampa (par. 3.7.3.1 del Capitolato tecnico) ed è stato incrementato del 50% l’importo della Convenzione stipulata per i Lotti 1, 2 e 3. I prezzi applicati sono riportati nel listino della Convenzione.

Fornitura di servizi e prodotti postali, servizi di recapito di invii da flusso e servizio di elaborazione, stampa, imbustamento di invii da flusso, suddivisa in 5 lotti:

  • Lotto 1: Servizi e prodotti postali per le Amministrazioni delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena
  • Lotto 2: Servizi e prodotti postali per le Amministrazioni delle province di Bologna e Ferrara  
  • Lotto 3: Servizi e prodotti postali per le Amministrazioni delle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini
  • Lotto 4: Servizi di recapito di invii da flusso per tutte le Amministrazioni della regione Emilia- Romagna
  • Lotto 5: Servizio di elaborazione, stampa, imbustamento di invii da flusso per tutte le Amministrazioni della regione Emilia- Romagna

 

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotto 1-2-3
06/12/2018
05/12/2020
RTI Poste Italiane SpA e Postel SpA RSPIC/2018/421
Lotto 4
06/12/2018
05/12/2020
Poste Italiane SpA RSPIC/2018/422
Lotto 5
03/12/2018
02/12/2020
Postel SpA RSPIC/2018/412

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate 

Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 36 mesi

Referenti amministrativi: Elisabetta Cani - tel: 051 5278029 - e-mail: elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it 

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf, 55.8 KB)

Ulteriori informazioni: Preliminarmente all'emissione dell'Ordinativo di fornitura (OdF), i Fornitori aggiudicatari definiscono con le singole Amministrazioni Contraenti il dettaglio delle prestazioni richieste (cfr. Capitolato tecnico, paragrafo 8 “Atto di regolamentazione del servizio” e i file in "Richieste preliminari - Modelli"). Le prestazioni oggetto del Lotto 4 (recapito invii da flusso) e del Lotto 5 (elaborazione, stampa e imbustamento degli invii da flusso) sono interconnesse, le Amministrazioni interessate non potranno aderire soltanto ad uno dei due lotti (cfr. Convenzione, paragrafo 6, punto 5).
Si sottolinea che tra i servizi offerti ve ne sono alcuni che presentano un valore aggiunto, come sintetizzato nel presente documento (pdf, 284.3 KB).

Requisiti di sostenibilità
20trifoglio.png Utilizzo di mezzi elettrici/ biciclette nei servizi di consegna. Rispetto dei CAM per l'acquisto di carta per copia e carta grafica (Decreto 4 aprile 2013 - G.U. n. 102 del 3 maggio 2013).

 ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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