Noleggio fotocopiatrici 6

AVVISO: Si informa che l’Agenzia ha proceduto, come previsto dalla Convenzione, alla verifica tecnica dei nuovi modelli UTAX 3207CI e UTAX 6057i offerti in sostituzione dei modelli UTAX 3206ci ed UTAX 6056i. Tali apparecchiature sono state accettate in quanto risultano entrambe in possesso di caratteristiche migliorative rispetto ai modelli precedenti. Le caratteristiche dei nuovi prodotti sono disponibili al seguente link (pdf163.11 KB).

Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi destinati alle Amministrazioni dell’Emilia-Romagna.

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Noleggio fotocopiatrici 6
25/02/2019
25/08/2020
(rinnovato al 25/02/2021)
Tecnolaser Europa S.r.l. RSPIC/2019/65

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale

Possibilità di rinnovo: 6 mesi

Durata degli ordinativi: 36 o 60 mesi a decorrere dalla “Data di Installazione” riportata nel Verbale di Installazione

Referenti amministrativi: 

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (pdf62.09 KB)

Ulteriori informazioni: Le Amministrazioni che intendono installare l'apparecchiatura in rete, al fine di poter consentire all'azienda di pre-configurare il fotocopiatore multifunzione presso i propri locali, devono inviare al Fornitore, contestualmente all'Ordinativo di Fornitura, il modulo “Configurazione fotocopiatrici in rete”. Per le Amministrazioni che intendono richiedere materiale di consumo per le fotocopiatrici in uso, al fine di poter consentire all'Azienda fornitrice di consegnare, soprattutto per le fotocopiatrici a colori, l'esatta tipologia di toner necessario, è consigliabile inoltrare la richiesta compilando il modulo “Richiesta materiale di consumo”. Inoltre, per la richiesta di Ecobox e di smaltimento dello stesso, si prega di compilare il modulo “Richiesta Ecobox”. Tutti i moduli sono reperibili al link “Moduli richieste (zip58.95 KB)”.

 

Requisiti di sostenibilità
20trifoglio.png L'iniziativa è impostata al rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) definiti dal Ministero dell'Ambiente per le forniture di attrezzature elettriche ed elettroniche di ufficio

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina