Servizi integrati di lavanoleggio per le Aziende sanitarie e ospedaliere di Modena, Parma e Reggio Emilia e le Aziende sanitarie di Ferrara e Imola

Servizio di noleggio e sanificazione di biancheria piana /confezionata, materasseria e noleggio di dispositivi medici in TTR per l’allestimento del teatro operatorio per le Aziende sanitarie e ospedaliere di Modena, Parma e Reggio Emilia e le Aziende sanitarie di Ferrara e Imola.

 

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero repertorio
Servizi integrati di lavanoleggio
28/06/2019
28/06/2020
RTI tra Servizi Italia SpA - Consi Copra Soc.Coop e Multiservice - Soc. Coop. a Responsabilità Limitata RSPIC/222/2019

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Aziende sanitarie e ospedaliere di Modena, Parma e Reggio Emilia e Aziende sanitarie di Ferrara e Imola

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 60 mesi dalla data di emissione dell’Ordinativo di Fornitura

Referenti amministrativi: Felicia Ilgrande  - tel. 051 5273963 - e-mail:  felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: Data la particolare natura dei servizi oggetto della Convenzione, l'Azienda sanitaria contraente, prima di emettere l'OdF, deve contattare il Fornitore al fine di concordare un incontro per definire, integrare o dettagliare alcune caratteristiche dei servizi, in conformità a quanto disciplinato dal capitolato Tecnico e dall’offerta del Fornitore. Quanto concordato tra il Fornitore e l'Azienda Sanitaria contraente dovrà risultare da un apposito Atto di Regolamentazione del servizio, come disciplinato dal capitolato e dalla convenzione.

 

Requisiti di sostenibilità

20trifoglio.pngmano20.png

 

Sotto il profilo ambientale, è stata richiesta la capacità di eseguire il contratto con il minore impatto possibile sull’ambiente, con l’attuazione di misure di gestione ambientale conformi ad uno schema riconosciuto in sede internazionale (possesso della Certificazione di Sistema di Gestione Ambientale, tipo UNI EN ISO 14001, EMAS o equivalente). Sotto il profilo sociale, è prevista la clausola sociale di riassorbimento della manodopera.

 ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina