Abbonamenti a periodici, banche dati e servizi connessi per le biblioteche delle Amministrazioni e delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna

AVVISO: a seguito di rilevamento di un mero errore materiale, in data 18 febbraio 2015 si è provveduto alla sostituzione dell'Allegato A “Elenco abbonamenti”, con particolare riferimentoè al prezzo della rivista NEW ENGLAND JOURNAL OF MEDICINE - ONLINE - HOSPITAL SITE LICENSE relativamente all' Azienda Ospedaliera di Ferrara.

AVVISO: In data 19 gennaio 2015 si è provveduto alla sostituzione dell'Allegato A “Elenco abbonamenti” (con particolare riferimento al foglio relativo ai titoli stranieri), in quanto, per errore mero errore materiale, gli abbonamenti con il cambio in dollaro riportavano un prezzo errato.

Servizio di gestione e fornitura di abbonamenti a periodici, italiani e stranieri, banche dati e servizi connessi per le biblioteche delle Amministrazioni e delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna.

Lotto Data stipula Convenzione Data scadenza Convenzione Fornitore Numero Repertorio
Abbonamenti a periodici, banche dati e servizi connessi 19/11/2014 18/11/2015 (rinnovata fino al 18 novembre 2016) EBSCO INFORMATION SERVICES Srl RSPIC/2014/177

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Il servizio è destinato a:

• Biblioteca dell’Agenzia sanitaria e sociale regionale;
    • Biblioteca dell’Assemblea legislativa della RER.
    • Azienda USL Piacenza;
    • Azienda USL Parma;
    • Azienda Ospedaliera Parma;
    • Azienda Ospedaliera Reggio Emilia;
    • Azienda USL Reggio Emilia;
    • Biblioteca LIVI Reggio Emilia;
    • Azienda USL Modena;
    • Azienda USL Bologna;
    • Azienda USL Ferrara;
    • Azienda Ospedaliera Ferrara;
    • Azienda USL Imola;
    • Azienda USL Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla stipula della Convenzione