Noleggio riscuotitrici automatiche per Aziende Sanitarie

AVVISO: Si informa che, con atto n. 110 del 13/05/2016, si è provveduto al rinnovo della convenzione per ulteriori 6 mesiFino al 18 novembre 2016 sarà pertanto possibile effettuare Ordinativi di fornitura.

AVVISO: I servizi di trasporto valori e contazione del denaro prelevato dalle casse cup delle Aziende Sanitarie gestite dagli operatori dell'azienda rientrano nell'ambito della Convenzione " Vigilanza, portierato e manutenzione impianti 4 ". Tutte le informazioni sui suddetti servizi, sulle modalità di formulazione dell’ordinativo di fornitura e sui corrispettivi sono riportate nella pagina informativa di tale Convenzione, alla voce "Trasporto Valori e contazione denaro".

Noleggio di riscuotitrici automatiche e relativi servizi connessi e accessori per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna

Descrizione Data stipula Convenzione Data scadenza Convenzione Fornitore Numero Repertorio
Noleggio riscuotitrici automatiche per Aziende Sanitarie 20/11/2014 19/05/2016 (rinnovata fino al 18/11/2016) SIGMA S.p.A. RSPIC/2014/178

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

 

Destinatari: Aziende Sanitarie

Possibilità di rinnovo: 6 mesi 

Durata degli Ordinativi: Dalla data di emissione al 31 dicembre 2020

Referente amministrativo: Felicia Ilgrande – tel. 051/5273963 – e-mail: filgrande@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: Le informazioni sulle caratteristiche delle macchine offerte e sulla ditta aggiudicataria sono consultabili al link “Catalogo prodotti”, mentre al link “Listino” sono reperibili le informazioni relative al costo del noleggio per tipologia di riscuotitrici. Le informazioni relative ai servizi compresi nel canone di noleggio (es. manutenzione, assicurazione, ecc.) sono invece riportate al paragrafo 3 del “Capitolato Tecnico”. Come indicato anche nel testo della Convenzione, si precisa che il fornitore ha dichiarato di estendere l’assicurazione su tutte le macchine riscuotitrici. Al link “Relazione tecnica” è possibile visionare quanto offerto dal fornitore in sede di gara. 

 

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

 

Allegati:

  

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-26T17:16:07+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina