Lenti intraoculari, soluzioni e custom pack

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 08/09/2014
Scadenza termini partecipazione 22/10/2014 12:00
Chiusura procedimento 18/04/2016
Consulta gli approfondimenti

Procedura aperta per la fornitura di lenti intraoculari soluzioni e custom pack, suddivisa in 6 Lotti.

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa per i lotti 1-2-3. Offerta al prezzo più basso per i lotti 4-5-6

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 6.352.710,00 (IVA esclusa)

Durata dell’appalto: 36 mesi

Data di pubblicazione del bando: 8 settembre 2014

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 6 ottobre 2014 ore 12.00, via PEC all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al n. 051 5273084

Termine per la presentazione delle offerte: 22 ottobre 2014 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 23 ottobre 2014 ore 10.00


Responsabile del procedimento: Barbara Cevenini

Referente amministrativo: Anna Maria Biavati – tel.  051 5273436 – e-mail: abiavati@regione.emilia-romagna.it

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T10:20:46+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina