Vaccini vari ad uso umano 2015-2018 “esclusivi”

AVVISO: In data 9 ottobre 2107 è stata stipulata una nuova Convenzione, con la ditta Glaxosmithkline S.p.A., per la fornitura di un vaccino Polioboostrix, contro difterite/pertosse/poliomielite/tetano a partire dai 4 anni di età. La Convenzione e tutta la documentazione sono disponibili nell’area riservata del Sistema per gli Acquisti Telematici - SATER

AVVISO: Si comunica che, a causa di cessione di ramo di azienda, i vaccini aggiudicati alla Sanofi Pasteur MSD Spa sono ora commercializzati dalle società Sanofi SpA e MSD Italia SpA. L’Agenzia ha pertanto provveduto, con determina n. 5 del 16/01/2017 (pdf218.31 KB), ad attivare le nuove convenzioni con le ditte subentrate.

AVVISO: In data 1 marzo 2016, è stata stipulata una nuova Convenzione per il vaccino contro il colera “Dukoral” con il fornitore PaxVax Italy S.r.l., a un prezzo unitario pari ad Euro 19,32 (IVA esclusa).

Fornitura di vaccini vari ad uso umano “esclusivi” per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna. Il dettaglio dei lotti e dei Fornitori aggiudicatari è disponibile nella documentazione allegata.

Destinatari: Tutte le ASL

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli Ordinativi: Fino al 31/05/2018

Referente amministrativo: Sandra Cornacchia – tel. 051 5273458 – e-mail: scornacchia@regione.emilia-romagna.it