Noleggio fotocopiatrici 5

AVVISO - A norma di quanto previsto all’art. 5 “Innovazione Tecnologica” del Capitolato Tecnico, la Fotocopiatrice Modello Ecosys M2540dn è stata offerta in sostituzione dell’apparecchiatura presentata in sede di gara Modello Ecosys M2535dn, ed è in possesso di caratteristiche migliorative rispetto al modello precedente come indicato nel presente link (pdf232.32 KB).

AVVISO: A norma di quanto previsto all’art. 5 “Innovazione Tecnologica” del Capitolato Tecnico, le Fotocopiatrici Modello TASKalfa 5002i e Modello TASKalfa 7002i sono state offerte in sostituzione rispettivamente delle apparecchiature presentate in sede di gara Modello TASKalfa 4501i e Modello TASKalfa 6501i, e sono entrambe in possesso di caratteristiche migliorative rispetto ai modelli precedenti riportate nel presente link (pdf268.24 KB).

AVVISO: A norma di quanto previsto all’art. 5 “Innovazione Tecnologica” del Capitolato Tecnico, la Fotocopiatrice Modello TASKalfa 3511i è stata offerta in sostituzione dell’apparecchiatura presentata in sede di gara Modello TASKalfa 3510i, ed è in possesso di caratteristiche migliorative riportate nel seguente link (pdf304.79 KB).

AVVISO - Si informa che dal 16 settembre 2016 è cambiato il numero di fax del fornitore per l'invio delle richieste di consumabili (toner, punti metallici) e lo smaltimento ecobox. Il nuovo recapito è reperibile nella nota "Variazione numeri di riferimento service desk-ordini (pdf22.69 KB)", contenuta nella cartella "Moduli richieste" della presente pagina.

AVVISO - Si informa che Intercent-ER ha proceduto, come previsto dall'art. 5 "Innovazione Tecnologica" della Convenzione, alla verifica tecnica del prodotto Modello TASKalfa 4052ci, offerto in sostituzione del Modello TASKalfa 3551ci, non più in produzione. Tale apparecchiatura è stata accettata, in quanto in possesso di caratteristiche migliorative rispetto a quella oggetto della fornitura. Le caratteristiche del nuovo prodotto sono disponibili al seguente link (pdf216.6 KB).

Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi destinati alle Amministrazioni dell’Emilia-Romagna.

Descrizione Data stipula Convenzione Data scadenza Convenzione Fornitore Numero Repertorio
Servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali 08/02/2016 07/08/2017 (rinnovata fino al 07/08/2018) Kyocera Document Solutions Italia S.p.A  RSPIC/2016/16

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

 

Destinatari: Tutte le Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 36 o 60 mesi a decorrere dalla “Data di Installazione” riportata nel Verbale di Installazione

Referenti amministrativi: Manuela Giovagnoni  tel. 051 5273542 – e-mail: manuela.giovagnoni@regione.emilia-romagna.it – Luca Moscatelli - tel. 051 5273101 – e-mail: luca.moscatelli@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni: Le Amministrazioni che intendono installare l'apparecchiatura in rete, al fine di poter consentire all'azienda di pre-configurare il fotocopiatore multifunzione presso i propri locali, devono inviare al Fornitore, contestualmente all'Ordinativo di Fornitura, il modulo Configurazione fotocopiatrici in rete.

Per le Amministrazioni che intendono richiedere Materiale di Consumo per le fotocopiatrici in uso, al fine di poter consentire all'Azienda fornitrice di consegnare, soprattutto per le fotocopiatrici a colori, l'esatta tipologia di toner necessario, è consigliabile inoltrare la richiesta compilando il modulo Richiesta materiale di consumo. Inoltre, per la richiesta di Ecobox e di smaltimento dello stesso, si prega di compilare il modulo Richiesta Ecobox. Tutti i moduli sopra citati sono reperibili al link “Moduli richieste (zip54.62 KB)”.

Il fornitore aggiudicatario metterà a disposizione delle Amministrazioni un servizio di consulenza volto ad ottimizzare le prestazioni degli articoli in Convenzione.

 

Elementi di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER L'iniziativa è impostata al rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) definiti dal Ministero dell'Ambiente per le forniture di attrezzature elettriche ed elettroniche di ufficio

 

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

 

Allegati:

 

Vai alla documentazione di gara

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-09-11T10:04:37+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina