Gas naturale 11

Fornitura di gas naturale per tutte le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna suddivisa in due Lotti:

  • Lotto 1: Fornitura di Gas per le Aziende Sanitarie Locali di Bologna, Imola, Modena e Piacenza, le Aziende Ospedaliere di Bologna e Modena e l'Asl Romagna (ex A.S. di Cesena e Rimini)
  • Lotto 2: (impianti di cogenerazione) Fornitura di Gas per l’Azienda Sanitaria Locale di Modena, l’Azienda Ospedaliera di Modena, l’Istituto Ortopedico Rizzoli e l'Asl Romagna (ex A.S. di Rimini)

 

Descrizione Data stipula Convenzione Data scadenza Convenzione Fornitore Numero Repertorio
Gas naturale 11 14/10/2016 30/09/2017 Soenergy S.r.l. RSPIC/2016/137

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli Ordinativi: Dalla data di emissione sino al 31/12/2017

Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 - e- mail michele.cagnazzo@regione.emilia-romagna.it – Gianluca Imperato – tel. 051 5273430 – e-mail gianluca.imperato@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni - Il prezzo di fornitura è fisso per tutta la durata dell'Ordinativo di Fornitura (OdF). Per aderire alla Convenzione le P.A. contraenti dovranno compilare e trasmettere alla Ditta Soenergy S.r.l. - all'atto dell'emissione dell'OdF e unitamente allo stesso Ordinativo – il seguente documento necessario per la gestione informatizzata delle utenze: Lista PDR (xls1.24 MB)", per tutti i PDR che la Amministrazione intende affidare all’operatore nel presente contratto. Si precisa che la nuova denominazione di "HERA SPA" è "IN RETE - GAS" e che in fase di compilazione del file "LISTA PDR", qualora il PDR sia alimentato dal distributore IN RETE -GAS, l’aderente deve comunque scegliere HERA SPA.

Nella documentazione allegata è inoltre disponibile il file "Guida alla Convenzione (pdf338.37 KB)", che illustra sinteticamente le caratteristiche della fornitura e le modalità di adesione.

 

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

 

Allegati:

 

Vai alla documentazione di gara

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-09T15:03:47+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina