Cancelleria 3
OGGETTO DELLA CONVENZIONE
Fornitura di cancelleria
CARATTERISTICHE DELLA FORNITURA
La fornitura è suddivisa in due lotti territoriali:
- Lotto 1 - Area Est - comprendente le Province di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna e Ferrara;
- Lotto 3 - Area Ovest - comprendente le Province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena.
CODICI CIG
LOTTO 1 - Area Est Cancelleria - 311422756A
LOTTO 3 - Area Ovest Cancelleria - 3114530F72
IMPORTO DELLA CONVENZIONE
Lotto 1: €. 1.125.625,20 IVA esclusa;
Lotto 3: €. 1.125.625,20 IVA esclusa.
DATA DI STIPULAZIONE DELLE CONVENZIONI
26/11/2012
DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE
25/11/2013
DURATA DELLA CONVENZIONE
Dodici mesi a decorrere dalla data di stipulazione, rinnovabili di ulteriori dodici mesi.
DURATA DEGLI ORDINATIVI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE
L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto della durata di ventiquattro mesi. I corrispettivi contrattuali dovuti al Fornitore dalla singola Amministrazione in forza degli Ordinativi di Fornitura, la cui esecuzione avviene mediante l'emissione di Richieste di Consegna che riportano di volta in volta le quantità richieste, sono calcolati sulla base dei prezzi unitari (al netto dell'IVA) dei prodotti riferiti all'offerta. Le Amministrazioni potranno altresì acquistare prodotti inclusi nel Catalogo pubblicato on line dal Fornitore a cui sarà applicata la percentuale di sconto offerta in gara, pari a 44,32 % sul prezzo indicato in listino.
Il Fornitore è obbligato a dare esecuzione alle Richieste di consegna che contengano un valore della fornitura di almeno Euro 200,00 (duecento/00).
Requisiti di sostenibilità | |
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La fornitura si inserisce nell'ambito delle iniziative in materia di GPP in quanto comprende: a) prodotti ecologici b) uso di imballaggi secondari in carta o cartone costituiti da materiale riciclato, di pallet ecologici e di automezzi a ridotto impatto ambientale |
Allegati: