Noleggio fotocopiatrici 3

REQUISITI DI SOSTENIBILITÀ
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER Le apparecchiature in convenzione sono tutte munite di certificazione energy star nonché di etichetta ecologica di tipo I.

 

ATTENZIONE:

 Dal 1° aprile  2012 la società KYOCERA MITA ITALIA SpA, aggiudicataria della Convenzione "Noleggio fotocopiatrici 3", ha modificato la propria ragione sociale in KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.p.A..

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

Affidamento del servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici digitali, dispositivi opzionali e servizi connessi.

Sono inclusi nella fornitura i seguenti servizi:

1. Consegna, installazione, predisposizione e disinstallazione delle apparecchiature

2. Assistenza e manutenzione

3. Affiancamento agli utenti

4. Fornitura materiale di consumo

5. Ritiro e smaltimento del materiale di risulta

A pagamento è previsto il servizio di ritiro e smaltimento delle fotocopiatrici usate.

Le modalità di erogazione dei servizi sono riportate al link Servizi in Convenzione.

 

ATTENZIONE: è stato pubblicato il documento "Requisiti Tecnico-Professionali" (art. 26 del D.Lgs. 81/08) necessario per la compilazione del DUVRI. Il documento è disponibile al link Documento per DUVRI.

 

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

Tutte le informazioni tecniche relative ai prodotti oggetto della Convenzione sono consultabili al link Documentazione Tecnica.

Le Amministrazioni che intendano installare l'apparecchiatura in rete, al fine di poter consentire all'Azienda fornitrice di pre-configurare il fotocopiatore multifunzione presso i propri laboratori, devono inviare al fornitore, contestualmente all'Ordinativo di fornitura, il modulo Configurazione fotocopiatrice in rete.

Per le Amministrazioni che intendano richiedere Materiale di Consumo per le Fotocopiatrici in uso, al fine di poter consentire all'Azienda fornitrice di consegnare, soprattutto per le Fotocopiatrici a colori, l'esatta tipologia di toner necessario, è consigliabile inoltrare la richiesta compilando il modulo Richiesta materiale di consumo. Inoltre, per la richiesta di Ecobox e di smaltimento dello stesso, si prega di compilare il modulo Richiesta Ecobox.

Il fornitore aggiudicatario Kiocera metterà a disposizione delle Amministrazioni un servizio di consulenza volto ad ottimizzare le prestazioni degli articoli in Convenzione; le modalità di accesso a tale servizio sono consultabili al link Servizi di consulenza Kyocera.

 

DATA DI STIPULA E VALORE DELLA CONVENZIONE

05/08/2009

Importo della Convenzione € 6.716.334,00

 

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

04/08/2010 - rinnovata fino al 04/08/2011

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

All'atto della formulazione dell'Ordinativo di Fornitura le Amministrazioni contraenti potranno scegliere due differenti durate del contratto di noleggio pari a 3 anni ovvero a 5 anni.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzione.

I contatti dei Fornitori sono disponibili al link Contatti del Fornitore.

La documentazione di gara è disponibile nella Sezione Documentale.

 

Allegati

  • Convenzione

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-10T16:10:27+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina