Servizio di vigilanza, portierato e manutenzione

Oggetto della Convenzione è il servizio di vigilanza armata, di portierato e di manutenzione impianti antincendio e di sicurezza e controllo accessi da svolgere presso gli immobili a prevalente uso sanitario (Aziende Sanitarie) e a prevalente uso ufficio (Amministrazioni Pubbliche). 

L'attivazione del servizio di manutenzione è possibile solo nel caso in cui l'Amministrazione abbia richiesto l'attivazione del servizio di vigilanza armata.

Per aderire alla Convenzione le Amministrazioni devono contattare i riferimenti del Fornitore (link Riferimenti Fornitore ) per l'inoltro della Richiesta Preliminare di Fornitura e per la definizione del Piano dettagliato degli Interventi, come descritto nel Capitolato Tecnico.

Successivamente le Amministrazioni devono emettere l'Ordinativo di Fornitura (link Aderisci alla Convenzione ) che darà origine ad un contratto tra Amministrazione e Fornitore nel quale dovranno specificare l'importo presunto di spesa, distinto per tipologia di servizio, e risultante dal Piano dettagliato degli Interventi, per la durata di tre anni.

Gli ordinativi di Fornitura costituiscono quindi dei contratti tra le Pubbliche Amministrazioni ed i Fornitori aggiudicatari con i quali le Amministrazioni si impegnano ad acquistare, nel corso di tre anni, servizi di vigilanza per l'importo espresso, aumentato ovvero diminuito del 20% (esempio, se un'Amministrazione ha emesso un Ordinativo di Fornitura per 100.000,00 Euro, essa può effettivamente acquistare tra 80.000,00 Euro e 120.000,00 Euro).

In particolare i servizi oggetto della Convenzione sono: 

VIGILANZA ARMATA

     -  vigilanza fissa diurna e notturna

     -  ronde ispettive mediante auto pattuglia

     -  servizio di pronto intervento

     -  videosorveglianza a distanza con pronto intervento

PORTIERATO

     -  portierato diurno

MANUTENZIONE

     -  manutenzione impianti antincendio

     -  manutenzione degli impianti di sicurezza e controllo accessi

     -  manutenzione straordinaria

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi

 

DATA STIPULA

30 marzo 2007

 

DATA SCADENZA

29 marzo 2008

 

FORNITORE AGGIUDICATARIO

R.T.I., Coopservice S.Coop.p.A. (Capogruppo), Sicuritalia Emilia Romagna S.r.l., Vigilanza La Patria S.p.A., Civis Augustus S.r.l., Il Rubiconde S.r.l., Nuova Emilpol S.r.l., Lucerna Vigilanza S.r.l., La ronda S.V. Bologna S.r.l., Sirio Sicurezza S.p.A., Sicurbologna S.r.l., Corpo Guardie giurate S.p.A., Sicuritalia Piacenza S.r.l., IVRI S.r.l., IVRI Istituti vigilanza riuniti Italia s.r.l., IVRI S.r.l., Euroservice Soc. Coop, Compagnia dell'orsa minore, Electric System S.r.l., Sicuritalia Siatel S.r.l.

 

CONTATTI DEL FORNITORE 

Coopservice soc. coop. con sede in via Bruno Buozzi n. 2 in località Cavriago (RE)

Telefono  0522/940251

FAX 0522/940332 

e-mail  carlucci@coopservice.it

referente  Paola Carlucci

sito web  www.coopservice.it

 

Allegati

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ultima modifica 2014-10-29T14:40:00+02:00
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