Registrazione e abilitazione

Per utilizzare il sistema di intermediazione di Intercent-ER e accedere al Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), le P.A. e gli Operatori economici devono effettuare la procedura di registrazione.

 

  Icona Sei PA   SEI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE? - REGISTRAZIONE

Le P.A. devono prendere visione del Regolamento d'uso, registrarsi come "utente base" e poi scegliere tra tre possibili profili:

    • Punto Ordinante (PO): può emettere ordinativi di fornitura e indire Richieste di Offerta (RdO) sul Mercato elettronico;
    • Punto Istruttore (PI): può predisporre ordinativi di fornitura e RdO, ma senza inviarli. 
    • Responsabile delle RdO (RUP RDO): può indire RdO sul Mercato elettronico della Regione Emilia-Romagna (MERER).

 

  Icona Sei IMPRESA  SEI UN OPERATORE ECONOMICO? - REGISTRAZIONE

Le imprese possono rispondere ai bandi telematici o informatizzati di Intercent-ER dopo essersi registrati al sistema. Per presentare offerte nell’ambito del Mercato elettronico regionale e dei Sistemi Dinamici di Acquisto, invece, devono:

  1. Registrarsi al sistema telematico
  2. Richiedere l'abilitazione all'iniziativa di interesse (dopo aver consultato il relativo bando)

 

MERCATO ELETTRONICO BENI E SERVIZI   SISTEMI DINAMICI DI ACQUISTO      
Azioni sul documento
Pubblicato il 03/04/2014 — ultima modifica 06/03/2017

Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici (Cod. Fiscale 91252510374)

Via dei Mille 21, 40121 Bologna - tel: 051 5273081 / 051 5273082 – fax: 051 5273084

intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, intercenter@regione.emilia-romagna.it

Call Center: numero verde 800 810799, ​info.intercenter@regione.emilia-romagna.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali