Ambiente di test di NoTIER
L’ambiente di Test di NoTIER è pubblico.
Per verificare che non siano attive regole di Firewall lato Client che impediscano di raggiungere l’Ambiente di Test di NoTIER vi invitiamo a utilizzare i seguenti comandi:
- telnet 193.43.197.142 443
- telnet 193.43.197.142 8443
In caso di problemi di connessione è necessario verificare sul proprio Sistema che un eventuale Firewall non impedisca la connessione all’ambiente di Test di NoTIER.
Per sottoporre quesiti tecnici o segnalare eventuali problemi relativi all’ambiente di test, scrivere a Support.Notier@Regione.Emilia-Romagna.it oppure contattare telefonicamente il numero verde 800 810 799.
Documentazione
Servizi TEST
Servizio | URL |
---|---|
Invio documento | https://test-notier.regione.emilia-romagna.it:8443/notier/rest/v1.0/documenti/invio |
Recupero lista documenti | https://test-notier.regione.emilia-romagna.it:8443/notier/rest/v1.0/documenti/recupero |
Recupero documento | https://test-notier.regione.emilia-romagna.it:8443/notier/rest/v1.0/documenti/recupero/<urn_documento> |
Invio dati fiscali | https://test-notier.regione.emilia-romagna.it:8443/notier/rest/v1.0/documenti/daticonservazione |
Certificato
Il certificato viene generato, associato all’Ente di riferimento e trasmesso a seguito della richiesta di adesione a NoTIER. Ogni certificato è protetto da password (inviata via email). La password è uguale a quella per l’accesso all’ambiente web.