Approvata la pianificazione delle gare di Intercent-ER per il biennio 2024-2025

Nella sezione “Programmazione gare” è disponibile il dettaglio delle iniziative di acquisto pianificate dall’Agenzia

Con Determina n. 7254/2024 della Direzione Generale Cura della persona, Salute e Welfare della Regione Emilia-Romagna è stato approvato il nuovo Masterplan delle iniziative di gara, che individua le procedure di acquisto che saranno gestite da Intercent-ER.

Su tale base, l'Agenzia rende disponibile la pianificazione delle gare a cui prevede di lavorare nel periodo 2024-2025, con particolare riferimento alle iniziative di acquisto che Intercent-ER svilupperà come Centrale di acquisto e Soggetto Aggregatore per le Pubbliche Amministrazioni dell’Emilia-Romagna.

Il prospetto sintetico della pianificazione, completo del dettaglio del trimestre previsto per la pubblicazione del bando, per l’aggiudicazione della gara e per l’attivazione della Convenzione,  è disponibile nella sezione Programmazione gare.

ultima modifica 2024-04-12T11:43:48+02:00