Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (29 novembre 2024)
Da venerdì 29 novembre 2024 sono disponibili nuove funzioni della piattaforma SATER
Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio di venerdì 29 novembre 2024 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
In particolare, le principali novità sono rivolte alle Pubbliche Amministrazioni e riguardano:
- le integrazioni di SATER con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici di ANAC, con particolare riferimento alla funzionalità di Sostituzione RUP e all'invio di Ordinativi di Fornitura;
- migliorie al modulo Esecuzione.
L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.
La versione aggiornata del Vademecum sull'interoperabilità di SATER e la PCP può essere consultata al presente link (1.68 MB) ovvero nell'apposita sezione del sito dedicata al "Supporto".
Approfondimenti