Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (dicembre 2020)

Dal 18 dicembre sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 18 dicembre 2020 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le principali novità riguardano:

  • introduzione di una nuova funzione che, negli Ordinativi di Fornitura, consente di richiedere il CIG derivato mediante il sistema di integrazione con il SIMOG;
  • attivazione di un nuovo modo di autenticazione per l'accesso ai servizi del SIMOG;
  • associazione del profilo "Fabbisogno operativo" a tutti gli utenti degli Enti con i ruoli RUP PDG, RUP RDO e Punto Ordinante;
  • introduzione di un controllo per la verifica del contenuto dei file rispetto all'estensione dei file stessi.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile nel documento allegato.


Approfondimenti

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/12/18 13:30:00 GMT+1 ultima modifica 2020-12-18T09:35:05+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina