Sistema Acquisti Telematici SATER: rilasciate nuove funzionalità (giugno 2020)

Dal 26 giugno sono disponibili nuove funzioni e sono stati apportati miglioramenti ai moduli esistenti

Al fine di migliorare l’usabilità del sistema e di ampliare il ventaglio di azioni a disposizione degli utenti, nel pomeriggio del 26 giugno 2020 sono state rilasciate nuove funzionalità del Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).

In particolare, le novità riguardano:

  • la trasmissione automatica di documenti al SITAR-ER - Sistema Informativo Telematico Appalti Regione Emilia-Romagna, in caso di revoca lotto o revoca gara;
  • l’implementazione di messaggi di errore specifici, in caso di irraggiungibilità di applicativi esterni con cui SATER dialoga nelle diverse fasi della procedura di gara (es. SIMOG, sistema di protocollazione, ecc.);
  • il download dell’archivio dei documenti ricevuti in relazione a Ordini, DDT e Fatture per tipo di documento e anno di ricezione.

L’elenco delle nuove funzionalità, con le relative descrizioni di dettaglio, è disponibile al seguente link (pdf194.07 KB).


Approfondimenti

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-06-26T13:23:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina