Attiva la Convenzione "Derrate alimentari 4"

Dal 12 dicembre 2019 sono disponibili i lotti n. 1 e 12 dell'iniziativa, rivolta alle Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale

È online la Convenzione “Derrate alimentari 4".
In particolare, sono stati attivati il lotto 1, per la fornitura di prodotti alimentari per tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale e il lotto 12, per la fornitura di latticini e salumi per le PA province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna. Gli altri lotti non sono stati aggiudicati.

L’iniziativa ha scadenza il 12 dicembre 2021 e prevede la possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Per aderire, le Aziende Sanitarie dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura, che darà origine a un contratto con il fornitore aggiudicatario della durata di 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2019-12-13T14:52:03+01:00