Online la Convenzione "Letti elettrici"

Attivo dal 3 dicembre 2019 il lotto 1 dell'iniziativa, per le Aziende Sanitarie dell’Emilia-Romagna e della provincia di Trento

È disponibile la Convenzione “Letti elettrici", rivolta alle Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna e della Provincia Autonoma di Trento.

In particolare, è attualmente disponibile il lotto n.1, che ha per oggetto la fornitura di letti elettrici Alzheimer. Altri lotti saranno attivati nelle prossime settimane.

L’iniziativa decorre dal 3 dicembre 2019 e scadrà il 2 dicembre 2023, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Per aderire, le Aziende Sanitarie dovranno effettuare un Ordinativo di fornitura, che darà origine a un contratto con il fornitore aggiudicatario della durata di 96 mesi.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa della Convenzione.

ultima modifica 2019-12-10T15:18:36+02:00