Servizio di ristorazione scolastica: rilevazione fabbisogni

In vista di una prossima gara, è stata prorogata al 31 dicembre la raccolta dei fabbisogni di Comuni e Unioni di Comuni

In vista dell’indizione di una procedura di gara finalizzata alla successiva stipula di una Convenzione Quadro, Intercent-ER ha avviato una raccolta dei fabbisogni per il Servizio di ristorazione scolastica veicolata e tramite gestione cucine comunali. 

La partecipazione alla rilevazione, destinata a Comuni e Unioni di Comuni dell’Emilia-Romagna, non è vincolante ai fini della successiva adesione alla Convenzione, ma è molto importate per consentire a Intercent-ER di effettuare una corretta valutazione dei quantitativi e delle caratteristiche del servizio che sarà oggetto della gara. 

Gli Enti interessati, pertanto, sono invitati a rispondere entro il 31 dicembre 2019 al relativo questionario, disponibile sulla piattaforma SATER all’interno del gruppo funzionale “Gestione Fabbisogni” > “Richieste Fabbisogni”. 

Potranno partecipare alla rilevazione gli utenti dei Comuni e delle Unioni di Comuni abilitati a SATER con il profilo “Fabbisogno operativo”, seguendo le operazioni descritte nell’apposito manuale (pdf8.58 MB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-12-18T10:28:01+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina